top of page

COSA RECUPERIAMO:

I rottami metallici che ritiriamo, una volta arrivati nel nostro stoccaggio, vengono valutati e successivamente trattati nel nostro impianto di recupero. I metalli che ne fuoriescono saranno nuovamente usati come materie prime. Ritiriamo anche RAEE, carta, legno, vetro e plastica. Tutto quello che è recuperabile noi lo recuperiamo. 

​METALLI

I metalli che noi recuperiamo e riportiamo direttamente alla materia prima sono i seguenti: rame, alluminio, ottone, ferro, acciaio.

LEGNA

Recuperiamo tutti i tipi di legna, sopra ad una determinata quantità espressa in Kg, compresa carta e cartone.

IMG-20191002-WA0052.jpg
​VETRO & PLASTICA 

Recuperiamo inoltre anche altri tipi di materiali come vetro e plastica.

20190928_095008.jpg

​INOLTRE:

910-WA0028.jpg

La nostra azienda, come intermediario, è in grado anche di rottamare tutti i vostri veicoli, lasciando all'istante di consegna del mezzo di trasporto, il certificato di rottamazione. Infine abbiamo le autorizzazioni e certificazioni necessarie a smaltire tutti i rifiuti denominati pericolosi, come ad esempio filtri dell'olio dell'autoveicolo, batterie, pneumatici, pastiglie dei freni.

Tra i rifiuti pericolosi, la nostra azienda, ha la possibilità di recuperare materiali come mattonelle e cartongesso, toner per stampanti, bombolette spray, carta catramata.

Tra le molteplici attività che compie la nostra azienda, c'è da sottolineare che diamo servizio anche alle ditte edili.  

Nel pdf che vi lasciamo in allegato sono enumerati tutti i tipi di rifiuti pericolosi che la nostra ditta è in grado di smaltire.

bottom of page